Benetton inaugura il nuovo format store On Canvas

di La Redazione 0

Spread the love


Benetton si rifà il look e lo fa in grande proprio a due passi dalla Madonnina inaugurando pochi giorni fa il nuovissimo megastore di Piazza Duomo e presentando così il nuovo format “On Canvas”. Lo scopo? Quello di mettere al centro dell’attenzione dei consumatori il prodotto e il suo rapporto con il cliente finale.

Il nuovo store si estende su una superficie di oltre 1500 metri quadrati diventando così il primo store Benetton per ampiezza e si sviluppa su tre piani ognuno con un proprio concept e mood. Il nuovo store Benetton racchiude in sé l’esigenza di creare un’armonia perfetta tra un ambiente colorato, accogliente dinamico e multifunzionale unito al desiderio di esporre e vendere prodotti semplici in pieno stile italiano e in cui il consumatore finale possa riconoscersi. Di qui nasce l’idea di On Canvas per un approccio alla moda molto più easy.

Lo store è stato infatti diviso in tre spazi distinti ognuno dedicato ad un particolare tema in linea con il mood della collezione; c’è cosi l’area sofisticata, quella più urban e infine la zona più sportiva all’interno delle quali trovare non solo capi d’abbigliamento ma anche la new entry di Benetton: accessori e bijoux.

I tre piani rivolti rispettivamente alla donna, all’uomo e ai bambini prevedono anche degli spazi self service in cui è possibile acquistare le maglie già impacchettate e disponibili in due modelli e in oltre 24 gradazioni di colori diverse e un’area digital da cui visionare tutte le novità e avere la possibilità di ordinare direttamente i capi non disponibili in negozio.

Uno spazio leggero, flessibile e super accogliente, moderno e attento alle esigenze dei nuovi consumatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>