Add inaugura il nuovo pop up e hashtag store

di La Redazione 0

Spread the love

 Conosciuto a livello mondiale per aver introdotto il concetto di piume rivoluzionando il mondo dell’outwear, il brand innovativo e dal cuore tecnico Add ha aperto il suo primo pop up store nella capitale della moda in attesa di inaugurare il primo flagship store meneghino in Corso Venezia al numero 12.

Il nuovo punto vendita temporaneo è diventato un vero laboratorio creativo e e location perfetta per eventi all’interno del quale trovare giacche e piumini in edizione limitata. Il nuovo spazio sarà aperto per i mesi di aprile e maggio e ospiterà eventi a tema e happening interattivi esclusivamente dedicati alla digital art, al sound e al food. Uno spazio con look minimalista, pareti nere, parquet e grandi vetrine volte a concentrare l’attenzione sul prodotto di punta.

In attesa che quello che è un temporary si trasformi in flagship store Add spopola con il primo #hashtag store dato che la boutique si è trasformata in un contenitore di eventi che nei prossimi mesi allieteranno le serate di quanti vorranno dilettarsi tra serate all’insegna dell’arte e della cucina.

Il marchio di piumini che fa capo al gruppo Comei &Co. ora ha ttrvato sede in uno spazio di 70 metri quadri di superficie con un allestimento speciale e la possibilità di acquistare proprio in questi due mesi la collezione limited edition della maison come le giacche antipioggia customizzabili. Un’apertura che segna un passaggio decisivo per il brand che sebbene realizzi un prodotto prettamente stagionale vuole creare una base importante tanto da voler inaugurare una nuova boutique anche a New York rafforzando la posizione del brand negli Stati Uniti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>