Acqua&Sapone, offerte volantino maggio-giugno

di La Redazione 0

Spread the love

Sono iniziati gli sconti Acqua&Sapone: dal 23 maggio al 9 giugno è possibile approfittare di tanti prodotti in offerta a prezzi scontatissimi per tutte le esigenze della famiglia!

Dando un’occhiata al calendario ci rendiamo conto che si sta avvicinando sempre più la bella stagione, anche se le temperature climatiche non sempre ci danno questa impressione. Nonostante ciò, conviene far scorta di tanti prodotti che ci aiutino a proteggere la nostra pelle e a curarla prima di esporci al sole.

Proprio per questo motivo conviene far un salto nel punto vendita Acqua&Sapone più vicino alla vostra abitazione: qui potete trovare i prodotti per la protezione solare dei più importanti brand internazionali come Nivea, Bilboa, Garnier, l’Oréal, Coppertone, Geomar e Hawaiian Tropic. La Biopoint, importante marca per la cura dei capelli, propone proprio dei prodotti per la protezione di questi: i raggi solari sono nocivi per la nostra chioma che senza un’adeguata protezione tende a sfibrarsi e a perdere colore.

Dopo avervi raccontato dell’iniziativa Clinique per fare un check gratuito con un dermatologo presso la Rinascente di Milano, vogliamo segnalarvi le offerte convenienti della più grande catena di benessere e bellezza con oltre 700 punti vendita in tutta Italia.

Sul volantino Acqua&Sapone di maggio-giugno ci sono anche tanti prodotti relativi al make up femminile, spesso anche associati tra di loro: è il caso del Mascara Absolute Hi Tech e la matita h24 della Deborah a soli 6,90 euro; il Mascara Ciglia Finte Alate e la matita Oriental Maybelline a 7,90 euro o il rossetto e matita labbra Debby a 3,90 euro. Per chi invece deve acquistare una terra abbronzante può comprare quella della Rimmel a 6,90 euro grazie alla quale riceverà un paio di occhiali da sole in omaggio.

Per l’universo maschile ci sono poi tanti profumi in offerta come Bioetyc, Just Cavalli e Iceberg ma anche prodotti per la cura del viso pre e post rasatura. E per la cura dei più piccoli ci sono anche prodotti firmati Huggies e Fissan da non perdere!

Prima di andare nei punti vendita Acqua&Sapone, date un’occhiata al catalogo qui sotto, arriverete già con le idee chiare!

 

[issuu width=420 height=293 backgroundColor=%23222222 documentId=120522212236-074449a547fc4db59685edb8ecfeb701 name=aesvol09sitolomb username=abrunos tag=sconti unit=px v=2]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>