Fruscìo apre a Milano e arriva a quota 90

di La Redazione 0

Spread the love

 Nel cuore di Milano, a pochi passi da Piazza Castello, il noto marchio di abbigliamento intimo maschile e femminile Fruscìo fa il suo ingresso nella capitale della moda inaugurando la sua novantesima boutique. La nuova boutique monomarca si trova in Via Carducci 9 e rappresenta una delle tappe retail pianificate dal marchio italiano che conta entro fine giugno di allargare i propri orizzonti con l’apertura di nuove boutique in tutta Italia.

Il nuovo locale sembra ispirarsi completamente allo stile parigino, un salotto di altri tempi dove poter trovare le collezioni della primavera estate 2013 dallo stile, colore e design di tendenza. Il lusso sembra primeggiare su ogni piccolo dettaglio mentre le pareti giocano con tonalità calde come il bianco latte a contrasto con la carta da parati a fantasia broccato d’oro. Fruscìo, dunque, insegue la seduzione non solo attraverso dei prodotti di lingerie e di intimo pensati ad hoc per tirare fuori la femminilità di ogni donna ma anche grazie ad una ricerca stilistica dal gusto raffinato senza mai accedere ma riuscendo ad inserirsi perfettamente con le tendenze contemporanee.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>