L’offerta Tim Young attivala in Corso Vercelli

di La Redazione 0

Spread the love

L’offerta Tim Young è dedicata a un utenza giovane, più in particolare ai clienti Tim under 30, che usano il telefonino per mandare sms, ascoltare musica e rimanere in contatto con i propri amici, sempre e ovunque. L’attivazione è totalmente gratuita, al costo di nove euro al mese la promozione offre 1000 messaggi di testo verso tutti e 1 GB per navigare su internet. Nel caso in cui si raggiungesse la soglia mensile di navigazione, fino al rinnovo dell’offerta, la velocità si ridurrà a 23 Kbps senza costi aggiuntivi. Inoltre, attivando Promo Cubomusica Tim Young, sarà possibile ascoltare milioni di brani in streaming illimitato direttamente sullo smartphone, a costo zero per tre mesi. 

Alcuni dettagli in più sull’offerta: Tim Young è attivabile dai clienti ricaricabili che hanno meno di 30 anni. Infatti si può avere una SIM intestata a proprio nome già da 12 anni, naturalmente bisogna essere accompagnati da un genitore presso un negozio Tim. Una volta sottoscritta, sarà possibile usufruire dell’offerta a tempo illimitato, anche se si superano i 30 anni. L’attivazione avverrà dopo massimo 48 ore dalla richiesta e il rinnovo sarà automatico ogni mese, gli addebiti saranno fatti sul credito residuo. Nel caso in cui questo sia inferiore al costo mensile del rinnovo, l’opzione sarà comunque mantenuta attiva e alla prima ricarica utile, verrà scalato l’importo dovuto.

Quindi se vi trovate in zona De Angeli, andate a visitare il punto vendita Tim in Corso Vercelli. Lo staff, preparato e cortese, saprà darvi tutte le informazioni relative all’offerta Tim Young. Facile da raggiungere, che usiate i mezzi pubblici o la macchina, all’interno del negozio potrete avere assistenza su tutti i prodotti Tim e curiosare tra le novità presenti sul mercato. Come, per esempio, gli smartphone di ultima generazione, i tablet o le chiavette e gli internet pack.

 

Punto Vendita Tim

Corso Vercelli, 35 – 20145 Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>