Apple shop presso il Mondadori Multicenter di via Marghera

di La Redazione 0

Spread the love

Gli Apple shop sono punti vendita progettati da Apple inseriti in contesti commerciali affermati, ad esempio grandi magazzini o centri commerciali.

Al Mondadori Multicenter di via Marghera si possono trovare tutti i prodotti della Apple. Uno shop in shop, cioè un negozio nel negozio dove potrete vedere, provare e acquistare, su una superficie di 90 metri quadrati, i prodotti della Mela. La superficie è stata trasformata ed è sono in linea con gli altri Apple Shop presenti in Giappone, USA, Gran Bretagna, Francia, Belgio ed Olanda.

Durante l’orario d’apertura del negozio (chiude a mezzanotte) ci saranno sempre in questa zona almeno due esperti riconoscibili con abbigliamento Apple: un dimostratore ed un venditore.

 Il personale degli Apple shop è composto da esperti che possono mostrare l’intera gamma di notebook e desktop Apple, inclusi i fantastici MacBook, MacBook Pro e iMac, nonché un assortimento di software e accessori per Mac. Agli Apple shop avete la certezza di trovare il Mac perfetto per te.

Gli Apple shop organizzano regolarmente una varietà di dimostrazioni che vi spiegano tutto quello che c’è da sapere sui sistemi Mac e ti fanno provare dal vivo quant’è facile realizzare splendidi progetti creativi. Le dimostrazioni sono il modo migliore di capire perché così tante persone stanno passando a Mac.

I Mondadori Multicenter rappresentano un modello innovativo di megastore dei media capaci di offrire oltre a un’ampia gamma di articoli, anche una consulenza qualificata e servizi destinati a  soddisfare le esigenze dei clienti. Le grandi metrature di questo negozio consentono di accostare alla tradizionale offerta di libri, dvd, cd anche i più nuovi prodotti di intrattenimento e i reparti di telefonia, elettronica e informatica, oltre a zone relax e postazioni per collegarsi a Internet.

Mondadori Multicenter

Indirizzo:
Via Marghera, 28
20149 Milano

Telefono:
02480471

Mail:
[email protected]t

Orario d’apertura: 7 giorni su 7

Lun 12.00-24.00
Mar-Dom 10.00-24.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>