Yves Rocher:la cosmetica naturale a Milano

di La Redazione 0

Spread the love

Già da bambino, nel suo villaggio natale nel cuore della Bretagna, Yves Rocher rivolge uno sguardo unico alla natura. Affascinato da un erbario pazientemente realizzato da uno dei suoi nonni, osserva, migliora le sue conoscenze, penetra i segreti di centinaia di piante.

Ed è qui che ha la sua intuizione: il potenziale infinito della natura può essere una vera fonte di bellezza per le donne. Così, nella soffitta di casa, crea una semplice pomata a base di una pianta… questa è la fondazione di un nuovo concetto sul mercato della cosmesi, il cui successo sarà senza precedenti, che Yves Rocher battezzerà la Cosmétique Végétale.

La Cosmétique Végétale è un contratto che Yves Rocher stipula con il vegetale e le donne. Un impegno basato sul rispetto e sulla vicinanza. È, per ogni donna, la garanzia di una bellezza vera.

La Cosmétique Végétale, è una cosmetica unica nel suo genere e incomparabile che basa la propria attività sull’associazione esclusiva di cinque principi, derivanti dai valori universali della natura. E che, dalla pianta alla pelle, si propone di farli vivere.

Principio 1: il vegetale come sola linea di condotta;

principio 2: il vegetale come unica fonte d’ispirazione;

principio 3: il vegetale controllato;

principio 4: il vegetale protetto;

principio 5: il vegetale per tutte

Yves Rocher vende prodotti per la cura del corpo (bagnoschiuma, shampoo, creme…), per il viso, per capelli e ha anche una linee di make up e profumi. Particolarmente interessante è il profumo al thè verde o il burro di cacao e il profumo al cocco. Povateli!

Negozi Yves Rocher a Milano e fuori sono a:

Busnago Il Globo

Via Italia 197
20040 Busnago

Como

Via Boldoni, 38
22100 Como

Curno

Via Fermi
24035 Curno

Giussano

Via Prealpi
20034 Giussano

Limbiate

Via Monza 55
20051 Limbiate

Milano Assago

Centro Commerciale Carrefour, Viale Milanofiori
20090 Assago

Novate

Via Amoretti 1
20026 Novate Milanese

Paderno

Dei Giovi, 35
20037 Paderno Dugnano

Roncadelle

Via E.Mattei, 37/39
25030 Adro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>