Co.import, oggetti e idee regalo in piazza Diaz

di La Redazione 1

Spread the love

Con un’offerta ricca e attraente di oggetti e mobili particolari, CO.Import si distingue nel mercato con una posizione specifica e originale, focalizzata intorno a concetti come quelli del viaggio, dell’evasione, della scoperta.


All’interno dei punti vendita CO.Import viene così rappresentato un universo particolare, molto diverso da quello della concorrenza. L’abbondanza dei prodotti proposti, la loro disposizione e la loro originalità sono uno dei plus dell’offerta. L’ambientazione e lo stile dei negozi suggeriscono poi un’immagine esotica che attira l’attenzione dei consumatori, rendendo piacevole la permanenza all’interno dei punti vendita e invita all’acquisto.

Co.import vuol dire candele e articoli da regalo, mobili e complementi d’arredo, oggetti per la cucina, il bagno il giardino. E poi gadget e oggetti di design e per il mare. Con l’estate alle porte da CO.Import si può trovare tutto ciò che cerchiamo. dai teli agli ombrelloni, fino a una varietà di sdraio che alletteranno il vostro desiderio di acquisti.

Co.Import nasce come concessionaria del marchio Pier Import Europe con lo scopo di fornire un vasto assortimento di prodotti dall’immagine esotica e orientalecon un ottimo rapporto qualità prezzo. CO.Import apre il primo punto vendita in Italia a Savona, nel 1997. Nel 2001 si interrompono i rapporti con il marchio Pier Import Europe e viene registrato il marchio CO.Import.

Il catalogo 2011 Co.Import è disponibile sul sito ufficiale specializzata nella vendita di mobili e oggetti per la casa originali e moderni. È possibile avere un’idea dei tanti e diversi prodotti in vendita. Le informazioni aziendali, l’elenco dei punti vendita Co.Import, le novità del catalogo, le opportunità di lavoro e molto altro è in rete.

Idee regalo a Milano: Co Import ha davvero tutto quello che può aiutarvi se dovete fare un regalo all’ultimo istante, oppure se lo state pianifcando da tempo e non sembra siate in grado di venirene a capo.

Il punto vendita Co.import a Milano:
P.zza Diaz 6 – 20123 Milano (MI)
Tel. 02/86984084  fax: 02/86919524

Per chi capita a Orio al Serio:
C. Comm.le ORIO CENTER, Via Portico 60 – 24050 Orio al Serio (BG)

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>