3 eventi gastonomici a Milano per San Valentino

di La Redazione 0

Spread the love

Pronti per festeggiare San Valentino 2017 con la vostra dolce metà? Per rendere la festa degli innamorati di quest’anno ancora più romantica, potete partecipare ad uno dei 3 eventi gastronomici a Milano previsti per i giorni precedenti s San Valentino, dove potrete acquistare piccole delizie da assaporare in due, ovviamente a base di cioccolato.

Il primo evento degno di nota è il Salon du Chocolat 2017 di Milano, al quale parteciperà anche il famosissimo maestro Ernst Knam, previsto dal 9 al 12 febbraio al MiCo, che ospiterà l’evento. E insieme a Knam, saranno presenti anche altri maestri pasticceri come Iginio Massari e agli appassionati di cioccolato è interamente dedicato il Chocoshopping, un’area interamente dedicata all’acquisto dei prodotti a base di cioccolato che potrete regalare e regalarvi proprio in vista di San Valentino.

Inguaribili romantici, non potete lasciarvi sfuggire l’evento previsto da Armani/Dolci. In occasione di San Valentino infatti sarà creato uno speciale cioccolatino: si tratta di una pralina di cioccolato extra fondente che racchiude un cuore di morbida crema allo zenzero. Gli ingredienti sono afrodisiaci per eccellenza e il packaging è delizioso. Sarà il regalo perfetto per la festa degli innamorati 2017.

E se volete regalare alla vostra metà un dolcetto personalizzato, l’idea giusta la troverete dall’1 al 14 febbraio da Eclair de Génie, in corso Garibaldi a Milano. In occasione di San Valentino infatti saranno in vendita gli eclair di San Valentino: l’éclair Bacio Rosso e l’éclair I Love You, e  c’è anche la possibilità di personalizzare il proprio éclair con il nome della dolce metà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>