Vogue Fashion’s Night Out 2016, gli eventi a Milano

di La Redazione 0

Spread the love

La Vogue Fashion’s Night Out è ormai alle porte, domani 20 Settembre si aprirà il sipario sul ricco calendario di eventi e appuntamenti che ogni anno la rivista patinata mette in scena tra le strade della capitale della moda italiana.

La notte bianca della moda coinvolgerà tutte le boutique del centro milanese che resteranno aperte fino a tardi offrendo ai partecipanti djset e cocktail party, occasioni esclusive, omaggi e tante novità presentate in occasione della manifestazione. Scopriamo gli eventi più importanti di Milano.

Kiko

Da Kiko su corso Vittorio Emanuele II sin dalle 17 si potrà partecipare al Noir Party con la beauty guru Jadorelemakeup e un vivace djset. Con l’occasione sarà presentata la nuova collezione Neo Noir. Per tutti i partecipanti una ghiotta offerta: chi acquisterà due prodotti della nuova linea, otterrà gratis il meno caro.

Borbonese

Il brand noto per le sue celebri borse inaugurerà un nuovo negozio su corso Matteotti 8 con cocktail party e djset.

Brosway

Il negozio di bijoux su piazza San Babila presenta Rock Your Night. In offerta esclusiva al prezzo speciale di 29 euro il bracciale Vertigo. Chiunque lo acquisterà potrà avere anche un tatuaggio all’henné in omaggio disegnato da un’artista presente all’evento.

Christofle

La maison di gioielleria presenterà su corso Venezia 6 la nuova collezione Code Royale offrendo anche la possibilità di godersi una Haute Manicure con foto ricordo. Durante l’evento sarà possibile acquistare una esclusiva shopper al costo di 15 euro a fini benefici.

Freddy

Da Freddy in via Verri 4 protagonisti assoluti saranno i WR.UP® Swarovski pants, i celebri jeans che sollevano al punto giusto e si decorano in esclusiva con cristalli scintillanti.

Casio

Su corso Como 9 sarà presentata la nuova linea Denim di orologi G-shock e Baby-G in collaborazione con Meltin’pot che organizza un evento speciale presso annex La Rinascente.

Loriblu

Il marchio di calze offre uno speciale djset con Filippo Nardi e il 20% di sconto su tutta la nuova collezione.

Pinko

Il negozio Pinko su corso Vittorio Emanuele sarà lo scenario per un cocktail party con djset a tema #glamtaste.

Newform

Shopping a tema wellness su via fiori Oscuri che offre ai partecipanti anche una deliziosa happy hour.

OVS

Lo store di via Torino organizza un djset a partire dalle 19 mentre alle 21 ci sarà ospite Alvaro Soler.

Rosato

Il negozio di via della Spiga offrirà la speciale collana My Beauty al prezzo lancio di 129 euro. In loco, hairstylist GHD forniranno consigli di bellezza personalizzati e regaleranno un gioiello per capelli in edizione limitata.

Vivienne Westwood

Il negozio della stilista britannica su corso Venezia sarà animato da un vivace cockatil party con djset.

Wycon

Il brand cosmetico lancerà nel negozio di corso Vittorio Emanuele l’esclusiva Wyconic Collection ispirata e dedicata alla dj Ananè, presente con djset live dalle 20 alle 22.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>