The Beach e i gioielli di Alex Ball

di Sara Commenta

Una tre giorni di grande moda a Milano, una sfilata con alcuni dei più noti stilisti milanesi abbinata ai gioielli di Alex Ball. La prima serata, prevista per venerdì 22 ottobre al locale The Beach di via Corelli 62, si annuncia un grande successo di pubblico e ancora più persone sono previste per stasera e domenica.

Per l’evento, organizzato da una giovane ma ambiziosa stilista di Valenza, Alessandra Acquarone, si è scomodata anche una madrina d’eccezione come la bellissima Patrizia Rossetti, annunciatrice, attrice,  ma  soprattutto conduttrice televisiva diventata famosa con la conduzione del programma “Buon Pomeriggio” in onda per anni su Retequattro e per aver preso parte alla seconda edizione del reality di successo “La Fattoria”.

Durante la serata si sono svolte anche le selezioni di Miss Mondo ed è stata presentata tutta la gamma dei gioielli Alex Ball in collaborazione con le filiali di Oro&Oro di Valenza. Si replicherà, come detto, stasera e domenica sera, sempre al The Beach di via Corelli. Altre due serate di musica, cercando di coniugare moda ed intrattenimento, come ci spiega Alessandra Acquarone, che ha organizzato l’evento insieme ad Alessio Orru’.

Siamo orgogliosi di aver contribuito a portare a Milano un marchio come quello di Alex Ball che vuole coniugare classe ed innovazione nel campo della moda – ha detto Alessandra, 25 anni, che sembra avere la stoffa per fare strada nel campo della moda -. Siamo un team di ragazzi giovani ma determinati a sfondare anche in una grande città come Milano. Speriamo che il pubblico milanese sappia apprezzare la nostra creatività”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>