Malone Souliers apre un pop-up store a Milano

di La Redazione 0

Spread the love

Il marchio di calzature di lusso Malone Souliers apre uno speciale pop-up store in città, più precisamente negli spazi de la Rinascente Milano. L’inaugurazione del negozio temporaneo è fissata per il 18 Ottobre con un cocktail di apertura offerto agli ospiti dell’evento.

Dal martedì 18 Ottobre e fino alla domenica 30 Ottobre il temporary store di Malone Souliers sarà accessibile a tutti i milanesi che potranno scoprire in esclusiva una Special Edition dedicata proprio alla città di Milano.

Il celebre brand di scarpe di alta gamma, completamente realizzate in Italia con tecniche artigianali, è già un punto di riferimento per chi voglia acquistare un paio di calzature di qualità, dal design curato da Mary Alice Malone fino alla alla manifattura rigorosamente italiana.

La stilista, che ha conquistato l’ultima edizione della London Fashion Week, si prepara quindi a sbarcare nell’altra capitale della moda europea con il suo primo pop-up store milanese. Il negozio presenterà tutti i modelli della collezione autunno inverno 2016-17 a cui sarà dedicata una speciale area, completamente destinata al brand, nel reparto calzature donna del terzo piano del grande store di lusso cittadino.

Per l’occasione è stata realizzata una speciale edizione limitata della storica decollete del marchio, la Emmanuelle, declinata in nappa rosa con dettagli decorativi in pelliccia di cashmere verde menta. La stilista commenta così la speciale creazione:

“Mi sono particolarmente divertita a realizzare questo modello, a cui ho aggiunto elementi inaspettati ma molto femminili, come la pelliccia. Ho cercato uno stile sofisticato e non banale, magari anche un po’ sopra le righe, come sanno essere le donne milanesi.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>