Giorgio Armani inaugura boutique in Galleria Vittorio Emanuele II

di La Redazione 0

Spread the love

 Giorgio Armani è ormai di casa a Milano e proprio approfittando della settimana della moda milanese ha voluto inaugurare la nuova boutique di Accessori nella centralissima Galleria Vittorio Emanuele II, a due passi dal Duomo. Tra un cocktail e un finger food è stato battezzato il nuovo locale del re delle passerelle con un concept nuovo appositamente studiato per l’occasione.

Un design che ruota intorno al concetto del colore, un utilizzo di materiali differenti per dare ritmo e vivacità all’intera location dove gli accessori diventano non più un semplice complemento delle collezioni ma il fulcro e una parte sempre più importante del business del gruppo Armani. La nuova boutique si sviluppa su una superficie di 220 metri quadrati organizzata su due piani. Il piano terra è formato da un ingresso che sfocia in un’area con pareti e soffitto color argento, pavimento di onice verde persiano e arredi in frassino dalla finitura color argento sabbia in cui dominano accessori e profumi mentre il primo piano ha pareti e soffitto in tessuto blu petrolio in cui sono esposte calzature, gioielli; due colori eleganti, raffinati e affascinanti che sembrano entrare in perfetta armonia con il mood dello stylist e con la collezione primavera estate 2014 presentata al suo interno.

Come dichiarato dallo stesso Giorgio Armani, si cercava di dare il giusto peso alla collezione di accessori sia uomo sia donna in un nuovo punto vendita con concept studiato ad hoc per l’occasione. E quale miglior luogo se non la Galleria Vittorio Emanuele, punto di passaggio del turismo internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>