Francesco Biasia apre il primo monomarca a Milano

di La Redazione 0

Spread the love

 La capitale della moda ospita ogni giorno una boutique nuova, è il caso del noto marchio di borse artigianali Francesco Biasia che ha scelto la centralissima zona di Corso Venezia per inaugurare la sua boutique e il primo monomarca nazionale. Uno store unico che si ispira al genio creativo ed artistico del designer, attento alla cura dei dettagli e al colore.

Lo spazio è stato concepito in linea con le radici del brand, parliamo dunque di un vero e proprio laboratorio artigianale dove vi sembrerà di entrare e immergervi nei rumori tipici di di un lab, dal ticchettio del martello al tintinnio degli aghi, dal sfregolio delle stoffe tra le mani ai profumi della pelle perché anche le note olfattive sono sinergiche ed essenziali per la riuscita di un ottimo prodotto.

Il brand è controllato dal Gruppo Braccialini dal 2011 e questo denota un accentuato savoir faire nonché la vocazione artigianale presente in entrambe le aziende. I materiali naturali, il legno, il ferro e la pelle sono solo alcuni degli elementi essenziali capaci di raccontare la semplicità di un marchio di forte connotazione artigianale, perfetto se rivolto ad un pubblico italiano attento a questa connotazione sofisticata. All’interno dello store sarà disponibile la collezione P/E 2014 dove le borse risulteranno avere delle forme geometriche dalle linee decise ed essenziali realizzate in colori accesi come il glicine, il lime e il fucsia.

L’opening di Milano segue l’apertura dello store monomarca in Cina sebbene il piano aziendale preveda la notevole diffusione dei flagship store a livello mondiale con l’apertura di ulteriori 14 punti vendita nei prossimi mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>