East Market Summer Edition a Milano domenica 18 giugno

di La Redazione 0

Spread the love

Tra i mercatini di Milano, l’East Market Summer Edition è uno dei più trendy. L’appuntamento è per domenica 18 giugno in via Ventura, a Lambrate, e la proposta è molto allettante. East Market è il mercatino di Milano ispirato alla Londra vintage degli anni Sessanta.

Ci si può trovare di tutto, come in un mercatino delle pulci inglese: oggetti vintage, migliaia di articoli nuovi e usati tra vintage, artigianato, collezionismo, modernariato, design e pulci nello spazio spositivo dell’ex fabbrica di Lambrate. E come ogni volta gli espositori e le collezioni provenienti da tutta Italia saranno sempre scrupolosamente selezionati dallo staff di East Market.

> EAST MARKET, IL 22 GENNAIO TORNA IL MERCATINO VINTAGE DI MILANO

Per domenica 18 giugno è previsto un vero e proprio evento con drink e musica non stop dalle 10 alle 21.

Ad aspettare gli ospiti dell’East Market ci sono 6000 mq di abbigliamento vintage, biciclette, mobili, libri, oggetti di seconda mano e rarità. E poi i food truck per rifocillarsi, rilassarvi e divertirsi, cocktail, deejay set e un diner con tacos di pollo, sashimi hawaiano, ravioli cinesi e “jerk chicken” jamaicano. E chi vuole rinnovare il proprio look potrà concedersi una sosta al Braid Bar, dove sarà possibile scegliere le proprie treccine preferite, scegliendole sulla base di un ricco catalogo di immagini o modificandole a seconda delle tue esigenze.

Ecco altre informazioni utili sui mercati all’aperto e i mercatini delle pulci a Milano:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>