Dove bere un cocktail sul Naviglio

di La Redazione 0

Spread the love

La zona dei Navigli a Milano conserva un fascino irripetibile e di sera si anima e accoglie la movida cittadina: ecco dove bere un cockatil sul Naviglio secondo i consigli di Flawless che ha scelto 5 locali dove la proposta è di eccellente qualità e al tempo stesso originale.

Per gli appassionati di cocktail e movida notturna scovare l’angolino perfetto e individuare il locale preferito è un gioco divertente ma chi non conosce bene la zona gradirà qualche dritta su come scovare il cocktail ideale che accompagnerà le proprie serate al bordo del canale.

La scelta dei 5 locali dove bere un ottimo cocktail si basa su criteri come la presenza di un bravo barman, la selezione di materie prime di qualità e l’ambiente piacevole e amichevole che costituisce un ingrediente essenziale di un buon drink da condividere con gli amici.

Rita & Cocktails

Il primo bar che si suggeriamo si trova su via Angelo Fumagalli 1. Perfetto per l’aperitivo, serve drink di alta qualità preparati da barmen eccezionalmente bravi e sorridenti, il che non guasta mai. La sua fama è meritata. Pubblica anche un bollettino, il Cameriere della Sera.

Mag Cafè

In Ripa di Porta Ticinese 43 c’è il Mag Cafè, appuntamento fisso della movida milanese. Affollato ma per ottime ragioni, ha i barmen migliori sulla piazza e serve cocktail indimenticabili accompagnati da una selezione di salumi.

Morgante Cocktail & Soul

In vicolo Privato Lavandai 2/a c’è uno dei locali più amati dai milanesi che non solo lo scelgono per l’aperitivo o un drink dopo cena ma si godono anche la sua ottima cucina.

GinO12

GinO nasce come gin bar ma è anche molto altro. Si trova in Alzaia Naviglio Grande 12 e i cocktail si sorseggiano tra cortili ottocenteschi con giardino. Offre la Gin experience per imparare tutto quello che c’è da sapere sul nettare alcolico.

Ugo Bar

Ugo si trova in via Corsico 12 e offre un ambiente raffinato e ricercato, sembra un caffè parigino d’altri tempi.

Photo | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>