Deejay Ten 2016, si corre il 9 Ottobre

di La Redazione 0

Spread the love

È arrivata alla dodicesima edizione la gara podistica milanese organizzata da Radio Deejay: Deejay Ten 2016 si correrà il prossimo 9 Ottobre a partire dalle 10 su un percorso cittadino articolato su 10 o 5 km, a scelta.

La partenza è fissata per le ore 10 in piazza Duomo per chi correrà la 10 km mentre alle 10.30 partiranno i corridori che vorranno fermarsi a 5 km. La corsa avverrà con qualunque condizione atmosferica, dunque è tempo di allenarsi per sfidare se stessi e tutti gli altri partecipanti.

Per l’occasione sarà allestito un Village in piazza del Cannone aperto già dal venerdì 7 Ottobre dalle 10 alle 19. Il sabato 8 Ottobre l’orario di apertura sarà dalle 9 alle 20 mentre la domenica della gara aprirà alle 7 del mattino per chiudere alle 13. Qui si potrà ritirare il proprio pettorale oltre a scoprire le varie sorprese offerte dagli sponsor della manifestazione.

Chi parteciperà alla gara podistica percorrerà un circuito interno alla città che verrà pubblicato sul sito dell’evento appena disponibile. Sarà comunque alla portata di tutti e ogni chilometro verrà segnalato in modo da sapere sempre esattamente quanto manca e quanto ci si è già lasciato alle spalle.

Mancano poco più di 40 giorni, è dunque il momento di allenarsi per arrivare preparati. Niente paura se non siete campioni, la corsa nasce per essere soprattutto una festa e sarà tale anche per coloro che decideranno di non partecipare alla competizione ma non vorranno perdersi l’evento collettivo nel cuore della città.

L’iscrizione richiede una quota di partecipazione di 20 euro per la corsa da 10 km e di 18 euro per la corsa da 5 km. I bambini fino a 12 anni pagano la quota ridotta di 10 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>