Carpisa si rifà il look con Galleria Carpisa

di La Redazione 0

Spread the love


Si chiama Galleria Carpisa ed è il nuovissimo spazio progettato dal noto architetto Fabio Novembre con l’obiettivo di rinnovare l’esperienza di shopping dando più valore all’acquisto effettuato. Il nuovo store è stato inaugurato alcuni giorni fa in Galleria Vittorio Emanuele II, nel cuore di Milano, all’interno del quale è anche possibile sperimentare il nuovo servizio Carpisa Go.

“I negozi sono dei musei a cielo aperto in cui apprezzare il valore di ogni singolo prodotto e ammirare il momento di sacralità che di delinea tra l’uomo e la merce”. É questa la filosofia del brand portata avanti dagli ad del marchio Cimmino e Carlino che hanno deciso di inaugurare il negozio con un nuovo restyling dove borse e accessori Carpisa sono inserite all’interno di cornici per essere ancora più valorizzate.

Costruito sul rapporto di fiducia molto stretto con una vasta fascia del mercato che cerca nell’accessorio il giusto compromesso tra qualità e prezzo, Carpisa ha scelto Milano per il lancio del suo nuovo stile fresco e giovane attraverso cui dare ad un semplice oggetto d’uso il giusto valore perché da sempre borse, portafogli, vari articoli pelletteria e valige sono compagni di viaggio a cui affidare ricordi ed effetti personali.

Dalla nuova Gallery nasce il progetto Carpisa Go, i negozi dedicati anche al mondo maschile e all’interno dei quali saranno disposte delle aree interattive per i più giovani con touch screen, accesso wifi e possibilità attraverso l’app Carpisa Go Portal di accedere a sconti, promozioni e upgrade del marchio della piccola tartaruga e di altre aziende partner.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>