Campomaggi e Caterina Lucchi a Milano

di La Redazione 0

Spread the love

Campomaggi e Caterina Lucchi apre il primo showroom a Milano con i marchi Campomaggi, Caterina Lucchi e Gabs Franco Gabbrielli. La sede scelta per il nuovo negozio è in via Sant’Andrea 18, nel cuore stesso del Quadrilatero della Moda, lì dove sorgono i punti vendita di tutti i brand più importanti in città.

“Uno step fondamentale per intensificare l’attività di espansione nazionale che internazionale del gruppo”

dice la nota diffusa dal marchio che, dopo aver stabilito il suo quartier generae nella capitale della moda italiana, intende andare alla conquista del mondo espandensodi in Medio ed Estremo Oriente, in Sudamerica e in Australia. Progetti ambiziosi, il cui primo passo è già stato compiuto.

D’altronde il marchio è in crescita, nel 2015 il fatturato è cresciuto del 14% con un totale di 40 milioni di euro, contro i 35 milioni del 2014. Ad oggi il 45% del fatturato è di provenienza italiana mentre il restante 55% proviene dai mercati di Germania, Austra, Svizzera, Francia, Spagna, Nord Europa, USA e Giappone.

“A seguito della crescita degli ultimi anni, l’apertura di uno showroom a Milano rappresenta per noi un traguardo molto importante. Siamo pronti ad affrontare mercati sempre più competitivi, sicuri dei passi compiuti fino a qui e fiduciosi per il futuro.”

Intanto il brand presenta la nuova collezione autunno inverno 2016 al Pitti Uomo e si prepara al grande balzo internazionale sui mercati asiatici, al momento i più ambiti dai grandi marchi della moda italiana e non solo. Mercati che indubbiamente conquisterà grazie al suo piglio urbano ma elegante, estremamente funzionale ma dall’estetica sempre ricercata e sofisticata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>