Apre la boutique di Ermanno Scervino a Milano

di La Redazione 0

Spread the love

In via della Spiga 4 ha aperto la nuova boutique di Ermanno Scervino a Milano con un grande party che ha visto la partecipazione di numerose celebrità. Naturalmente molte delle ospiti della serata erano in total look firmato dalla maison che ha inaugurato il nuovo punto vendita proprio nel cuore del quadrilatero della moda e durante la fashion week milanese.

Tra gli ospiti spiccavano nomi come Agnese Renzi, moglie del Presidente del Consiglio, Federica Fontana, Xenia Tchoumitcheva, Tamu McPherson, Valentina Scambia, Virginia Galati di Genola e Natasha Slater, che ha curato il dj-set dell’evento. Al cocktail party per l’inaugurazione ha partecipato lo stesso stilista Ermanno Scervino che ha detto:

“Milano è la mia seconda casa. Trovo sempre una grande ispirazione dalla sua speciale energia e sono felice di aver inaugurato la mia boutique proprio in occasione di Milano Moda Donna.”

L’interior design del negozio rispetta il concept tipico di tutte le boutique del marchio. Il nuovo spazio vanta una superficie di oltre 300 metri quadrati disposti su due piani con arredamento elegante e minimale.

Gli arredi sono artigianali e di chiara impronta design, vi si alternano elementi di rafia naturale. Al primo piano ci sono 6 ampie vetrine che si affacciano su un giardino interno e convogliano la luce naturale all’interno del negozio. Pavimentazione e pareti scelgono tonalità neutre, per un effetto ancora più luminoso e raffinato insieme.

La nuova apertura milanese fa parte di un grande piano di sviluppo che la maison ha annunciato a Giugno e che proseguirà con l’inaugurazione della prima boutique americana a Miami e del primo negozio a Shanghai, in Cina. Entro il 2015 si prevedono anche le aperture di Kuwait City, Riyadh, Dubai, Mosca e Taipei, per un totale di 50 boutique in tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>