Aperitivo con astice da Lovster & Co.

di La Redazione 0

Spread the love

Se cercate un aperitivo a Milano potete provare quello un po’ speciale di Lovster & Co. che offre astice e granchio da accompagnare al cocktail in luogo dei soliti rustici, patatine e noccioline. L’aperitivo si trasforma subito in qualcosa di molto originale e inaspettato.

L’idea è quella di proporre, al prezzo medio di un tradizionale aperitivo da happy hour, una formula che punta sul lusso e il gusto un po’ particolare dei crostacei per accompagnare il bicchiere del tardo pomeriggio.

Che abbiate voglia di astice senza dover vuotare il portafogli o che desideriate concedervi un momento un po’ speciale all’ora dell’aperitivo, la risposta è sempre Lovster & Co. che si trova in zona Repubblica e più precisamente in via Caretto Aminto 4.

L’allestimento del locale è di gusto deliziosamente newyorchese, con caratteristiche da classica brasserie in salsa americana nel cuore stesso di Milano: pareti di mattoni a vista, luci calde e un arredo che unisce informalità e un tocco di eleganza per un insieme molto ricercato dove trascorrere un’ora in piacevole compagnia.

Lovster è così un punto di riferimento per chi ama i frutti di mare e un ambiente accogliente e trendy con il plus del rapporto qualità/ prezzo più che accattivante visto che si sceglie di puntare su prezzi piccoli e una proposta ma di qualità.

Durante l’Happy Hour, che inizia alle 18, è possibile consumare un aperitivo a soli 10 euro accedendo ad un ricco buffet a base di granchio, astice e altri crostacei da abbinare al proprio cockatil alcolico o analcolico, ad una birra Leffe o ad un calice di vino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>