Al 55 Beauty Milano, un nuovo centro estetico in città

di La Redazione 0

Spread the love

C’è un nuovo indirizzo in città per tutte le appassionate di bellezza, si chiama Al 55 Beauty Milano nel cuore di Palazzo Lombardia. È il secondo centro estetico professionale dedicato alla bellezza di uomini e donne con la guida esperta di Simona Carlotti e del marito Enrico.

Il nuovo centro estetico si trova nel cuore amministrativo di Milano che ha cambiato la skyline della città. Il rifugio di bellezza è stato inaugurato con un cocktail party lo scorso 12 Novembre alla presenza di molti ospiti del mondo dello spettacolo.

Al 55 Beauty Milano si trova nello spazio GetFIT Express e segue il successo di di Al 55 Beauty Sun Club di via Gioia 55 aperto nel 2011. Quattro anni dopo, il nuovo centro si candida a diventare subito un punto di riferimento per chi cerca le nuove tecnologie estetiche applicate alla bellezza quotidiana.

L’ambiente è arredato con tonalità luminose e tocchi di colore pastello, tappezzerie vintage e un’atmosfera accogliente come un salotto. Il centro offre tutti i trattamenti viso e corpo che possiate desiderare o anche solo immaginare.

Tra le proposte tra cui scegliere ci sono tutti i trattamenti classici per a percorsi più articolati con l’ausilio di macchinari di ultima generazione: luce pulsata, laser a diodo, massaggio endodermico, radiofrequenza e ossigeno iperbarico sono solo alcune delle offerte hi-tech del centro estetico.

Si affianca a questa proposta già ricca e articolata anche un ottimo programma di massaggi eseguiti da professionisti qualificati oltre a trattamenti di bellezza e di benessere condotti da estetisti esperti. I professionisti della bellezza sono affiancati da medici specialisti che offrono la loro consulenaza su questioni di medicina estetica, nutrizione, osteopatia e fisioterapia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>