3 Cose da fare a Milano per il ponte del 2 giugno 2017

di La Redazione 0

Spread the love

Festival del gelato, musei aperti, festival del volo, a Milano il 2 giugno 2017 ci saranno tantissimi eventi a cui sarebbe carino partecipare per immergersi nello spirito vivo della città e conoscerla meglio, in tutte le sue sfaccettature. Noi vi suggeriamo 3 cose da fare a Milano per il ponte del 2 giugno.

1. Domenica al Museo

Si chiama #domenicalmuseo, l’iniziativa ministeriale che offre il biglietto di ingresso gratuito in dodici strutture espositive e musei cittadini. Se siete turisti o se avete voglia di visitare un museo con la famiglia, non c’è occasione migliore. L’iniziativa sarà valida fino a domenica 4 giugno 2017.

> FESTIVAL DEL VOLO, A MILANO DAL 2 A 4 GIUGNO 2017

2. In piscina

In occasione del lungo weekend del 2 giugno Ponte del 2 giugno alcuni impianti gestiti da Milanosport anticipano l’apertura estiva, prevista per il 10 giugno, e apriranno al pubblico il 2, 3 e 4 giugno. I centri balneari Argelati, Lido, Romano e Scarioni aderiscono all’iniziativa e saranno aperti il 2, 3 e 4 giugno dalle 10 all 19. A partire dal 10 giugno invece i centri osserveranno la normale apertura estiva fino al 27 agosto, sette giorni su sette.

> EVENTI E MANIFESTAZIONI A MILANO

3. Gelato Festival

Dal 1° al 4 giugno 2017 arriva in piazza Castello a Milano l’ottava edizione del Gelato Festival, l’iniziativa dedicata al gelato italiano, una kermesse che raccoglie i migliori gelatieri italiani e stranieri, con gusti unici creati per l’occasione, e un concorso che premierà il migliore. Il pubblico potrà deliziarsi assaggiando i gelati dei tre food truck emblema del Festival: Buontalenti, con il relativo laboratorio; Ruggeri, con uno spazio di degustazione del gelato; e Caterina De’Medici, con un set di eventi e degustazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>